Prima Squadra | Coppa Lombardia: F.M. Portichetto vs. Cantù Sanpaolo 1 a 3

 

F.M. PORTICHETTO

1 Vaghi, 2 Baitieri, 3 Zambianchi, 4 Giorgianni, 5 Giachetti, 6 Basso La Bianca, 7 Gasparini, 8 Brenna, 9 Gatti 10 Capra, 11 Carnevale, 12 Barbieri, 13 Condolucci, 14 Schioppa, 15 Pecora, 16 Arlati, 17 Arnaboldi, 18 Bonacina.

CANTÙ SANPAOLO

1 Gandola, 2 Musa, 3 Bruschi, 4 Scaccabarozzi, 5 Corti Andrea, 6 Corti Davide, 7 Molteni, 8 Pisano, 9 Piazza, 10 Mauri, 11 Bordoli, 12 Centurelli, 13 Fumagalli, 14 Vago, 15 Visioli, 16 Bredice, 17 Rocco, 18 Rusconi.

Allenatore; Colino Gianluca

PRIMO TEMPO

Inizia bene il Cantù che al 2′ Omar Piazza entra in area di rigore che a tu per tu con il portiere cerca di aggirarlo nell’area piccola, il portiere esce e gli prende la palla.

Reazione del Portichetto con Basso La Bianca  che tira alto, il Cantù con Bordoli su passaggio di Mauri, tiro  parata del portiere del Portichetto, al 27′  Gasperini (Portichetto) crossa nell’area di rigore del Cantù nessuno raccoglie palla fuori.

43′ magia di Pisano che attende l’inserimento di Bruschi e lo so serve con un passaggio filtrante, Bruschi si invola in area di rigore tiro GOL 1 a 0 per il Cantù. Il raddoppia del Cantù non si fa attendere, pressing del Cantù il difensore del Portichetto Baitieri effettua un retro passaggio corto,  Piazza si inserisce tra difensore e portiere ruba il tempo salta l’estremo difensore tiro GOL 2 a 0 Cantù,

SECONDO TEMPO

Inizia bene il Portichetto, Musa commette fallo su Gatti in area di rigore, l’arbitro decreta il calcio di rigore, tira Basso La Bianca che segna GOL  2 a 1.

Al 9′ Pisano serve Corti Davide che tira fuori.

Al 29′ Contropiede del Cantù, passaggio di Piazza a Rusconi che tira GOL 3 a 1 Cantù

Al 34′ arriva un cross a Molteni  che colpisce di testa ma il portiere effettua una bellissima parata.

Esordisce il giovane portiere del Cantù Centurelli classe ’99.

Il Cantù Sanpaolo con questa vittoria in Coppa Lombardia passa ai sedicesimi.