Settore Giovanile e Scolastico: le gare del weekend

 

I risultati del fine settimana appena concluso, che ha visto tutte le squadre dell’attività di base impegnate nei rispettivi tornei.
Sconfitta per gli Esordienti 2004 sul campo del Carugo, dopo un prestazione scialba; i ragazzi devono riprendere la strada di inizio stagione per ottenere delle soddisfazioni.
Fermata sul pareggio Dial Villa Romano’ la squadra degli Esordienti 2005 rossi, dopo un avvio di stagione praticamente perfetto: dopo un primo tempo giocato bene, i biancorossi si fanno recuperare.
Impegnata con l’altra squadra del Villa Romano’, la squadra degli Esordienti 2005 bianca vince tutti e 3 i tempi, mettendo in mostra buone azioni e determinazione.
Continua la striscia positiva dei Pulcini 2006: i rossi superano in una partita combattuta i validi avversari del CDG Erba, i bianchi pareggiano con Eracle.
I Pulcini 2007 espugnano Carugo con un netto 3-0, confermandosi in un buon periodo: 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte per i primi calci 2008/2009 nelle partite disputate.
2010Infine i 2010 di mister Saverio: sabato c’è stato il secondo appuntamento con il fun football, tanti sorrisi ed entusiasmo hanno fatto da corollario ai giochi a confronto ed alle minipartite disputate con gli amici del Montesolaro e della Pontelambrese, in un clima di festa che dovrebbe sempre contraddistinguere l’attività giovanile.

 

 

Pulcini 2006 a 7 Rosso – Cantù vs. CDG Erba

Pulcini 2006 a 7 Bianco – Cantù vs. Eracle