Pulcini 2005: Torneo “Giovani Promesse”

 

I Pulcini 2005 del Cantu Sanpaolo s’impongono con autorità al torneo “Giovani Promesse”  del 25 aprile organizzato dalla società Castello Vighizzolo.

I bambini allenati da Vito Pasqual e Carlo Tizza si sono imposti in finale col risultato di 2 a 1 sul favorito e blasonato Calcio Como, già incontrato nella fase di qualificazione; in quell’occasione i bambini del Cantù si erano arresi solo nei  minuti finali col punteggio di 4-3, dopo una partita avvincente e che li aveva visti in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine.

Nel percorso che li ha portati in finale, il Cantù ha battuto il Cittadella, il Salus Turate e, in semifinale,  la compagine organizzatrice Castello Vighizzolo “A”.

Un risultato prestigioso quello conseguito dai bambini del Cantù che arriva a coronamento di una stagione che li ha visti protagonisti non solo per i risultati conseguiti, ma soprattutto per la qualità del gioco espresso.

Grande la soddisfazione di tutto lo staff tecnico dell’attività di base del Cantù e del suo responsabile

prof. Giuseppe Vultaggio.

 

Complimenti ai tecnici e bravi bambini!

Pulcini 2005: Bussandri Davide, Chindamo Cristian, Cofrancesco Alessandro, Consonni Edoardo, El Mouzakki Soulaiman, Fiore Nicola, La Stella Giona, Locatelli Matteo, Malinverno Mattia, Romagnolo Luca, Vacalepre Lorenzo, Borghi Tommaso, Casinghino Rriccardo, Coppola Vincenzo, Fabiano Mattia, Fossati Matteo, Goffredi Luigi, Trentino Salvatore, Delcea Gabriele, Hoxhaj Simone.

All.: Pasqual Vito, Tizza Carlo. Dirig.: Cofrancesco Giulio, Fiore Giuseppe, Goffredi.