Juniores Reg. B: Maslianico vs Cantù Sanpaolo 2 – 2

 

Ennesima partita sotto tono ma soprattutto molli , dopo la sconfitta con Pro Lissone arriva solo un pareggio contro un avversario sulla carta inferiore, ma comunque coriaceo e aggressivo.

Il Cantù potrebbe subito passare in vantaggio con Salvadori che devia da calcio d’angolo sul portiere. Ancora i nostri ragazzi con Marchiori all’ ottavo conclude alto. Poi il Maslianico ma Centurelli c’è. Al minuto 21 dopo l’ennesimo calcio d’angolo arriva il gol biancorosso con Salvadori, ma neanche il tempo di riprendere il gioco che subiamo il gol del pareggio. Al minuto 39 ancora Salvadori, ancora da calcio d’angolo devia sulla traversa raccoglie Pasqualin travolto da un difensore e quindi calcio di rigore. Tira Cantaluppi L. pallone che termina alto sopra la traversa.

Inizio secondo tempo schok dopo i cambi Tagliabue per Cappelletti e Collà Ruvolo per Trongadi il gol su punizione che Centurelli non arriva sulla palla. 2 a 1 Maslianico. Reazione Cantù Pistol sul palo. Minuto 14 cambio Malacrida per Ghirardi. Minuto 18 Marchiori per Pasqualin sul portiere. Poi Tagliabue da fuori di poco a lato, minuto 38 Marchiori raccoglie palla in area tira e gol 2 a 2. Finale di partita convulsa e ultimo pericolo per il Cantù ma Centurelli c’è e dopo sei minuti di recupero arriva un punticino da mettere in cascina.

Formazione, Centurelli, Ghirardi, Rigo, Citterio, Trongadi, Salvadori, Cappelletti, Pistol, Cantaluppi L, Marchiori, Pasqualin. A disposizione Gargano, Cantaluppi G, Malacrida, Collà Ruvolo, Tagliabue, Molteni, Del Bianco. Mister Pili.

FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ

Angelo Meroni