Juniores Reg. B: Mariano vs Cantù Sanpaolo 2 – 2
Ancora una buona prova per i ragazzi allenati da mister Pili. Partita decisa da errori che regalano i gol al Mariano.
Primo tempo al quinto Cantaluppi L ruba palla a centrocampo per Marchiori sul portiere. Punizione Mariano al nono Centurelli c’è. Minuto 14 fallo su Colombo e Maggio sulla barriera. Attorno al trentacinquesimo confusione nella metà campo del Mariano , il direttore di gara non fischia un fallo per il Mariano che poi il giocatore gialloblu prende con le mani il pallone e niente, quindi la palla esce dal campo ma l’azione prosegue, alla fine l’arbitro fischia un fallo al limite dell’area canturina Giobbi tira e colpisce Marchiori che spiazza Centurelli, vantaggio Mariano.
Secondo tempo primi dieci minuti occasioni per il pareggio ma niente. Poi dodicesimo perdiamo palla e Secchi è pronto a realizzare il due a zero. Due cambi al minuto 15 Pistol per Colombo e Pasqualin per Cappelletti, sembra cambiare la partita così che al diciassettesimo arriva il gol di Salvadori che devia il pallone da calcio d’angolo. Il Cantù ci crede e al trentatrentesimo netto rigore su Cantaluppi L che poi trasforma e regala il pareggio ai propri colori. Prima della fine cambio Citterio per Marchiori.
Formazione, Centurelli, Malacrida, Rigo, Maiorano, Tagliabue, Salvadori, Cappelletti, Maggio, Marchiori, Colombo, Cantaluppi L. A disposizione Gargano, Trongadi, Pistol, Gatti, Citterio, Ghirardi, Pasqualin.
FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ