Juniores Reg. B: Lissone vs Cantù Sanpaolo 2 – 3
Finisce bene il girone d’andata dei nostri ragazzi conquistando una meritata vittoria in quel di Lissone.
Subito aggressivi e in vantaggio al sesto minuto con Marchiori. Al nono il pareggio abbastanza fortunoso del Lissone su di tiro deviato da Malacrida che spiazza Centurelli. Pericoloso il Lissone in netto fuori gioco. Minuto 23 il 2 a 1 canturino con Maggio che colpisce di testa in rete una palla calciata da punizione di Frangi. Alla mezz’ora pareggio su punizione e successivo colpo di testa per i locali. Poi il Cantù prova a cercare il vantaggio senza riuscire.
Secondo tempo subito minaccioso il Lissone ma non concretizza. Poi i cambi e al venticinquesimo il gol che regala la vittoria di Tagliabue. Un brivido per CantùSanpaolo con Centurelli che scivola al limite del area e viene salvato dall’arbitro. Poi il Cantù sfiora il quarto gol quasi allo scadere con Mascheroni.
Formazione, Centurelli, Tagliabue, Malacrida, Frangi, Trongadi, Salvadori, Cappelletti ( dal 65 Collà Ruvolo ) , Maggio, Cantaluppi L, Marchiori (dal 76 Mascheroni) Pasqualin ( dal 67 Cantaluppi G ) , a disposizione del tecnico Pili, Perri, Panzetta, Ghirardi, Gatti.
Concluso il girone d’andata con 28 punti , 8 vittorie , 4 pareggi , 3 sconfitte.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
Angelo Meroni