Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Mariano 3 – 4
Quinta sconfitta casalinga.
Formazione. Centurelli, Ghirardi, Rigo, Maiorano, Trongadi, Salvadori, Malacrida ( 46 Cantaluppi G ) , Maggio, Cantaluppi L, Frangi ( 46 Marchiori ) , Tagliabue ( 46 Pasqualin ) a disposizione del tecnico Pili . Perri , Collà Ruvolo, Panzetta, Pozzi.
L’ aria di casa fa brutti effetti.
Primo tempo da dimenticare dove il Mariano trova il gol dopo dieci minuti da calcio d’angolo e incorna Sironi. Il Cantù non morde e sembra il fantasma di se stesso, spuntato, con poche idee. L’ unica vera occasione sui piedi di Malacrida al minuto 32 che si avventa sulla palla ma il portiere si salva.
Secondo tempo altra musica, almeno da centrocampo in su . Subito attivi i nuovi entrati e Pasqualin dopo un minuto pareggia, passano tre minuti e stavolta è Centurelli a creare un pasticcio e Ghirardi per deviare la palla in corner è sfortunato e finisce in rete ed è due a uno Mariano. Al decimo Cantaluppi L si procura il calcio di rigore che Pasqualin trasforma. Quando sembra essere in possesso del gioco al diciannovesimo con Marchiori per Cantaluppi G che gli ridà palla appena fuori, subito dopo ci prova Cantaluppi G poco sopra la traversa. Al trentaduesimo gol del ex Lazzarin 3 a 2 Mariano. Trentacinquesimo gol di Maiorano che devia in rete da calcio d’angolo. Poi è il Mariano per il gol vittoria di Salifou. Ultimo tentativo di Maggio da fuori sul portiere. Oggi i migliori i tre entrati nella ripresa e su tutti Tommaso Pasqualin per la doppietta
Angelo Meroni