Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Bovisio Masciago 3 – 0
Formazione, Centurelli, eroico soprattutto dopo l’infortunio, Ghirardi L, freccia rossa spinge sulla fascia, Gatti, al ritorno in campo fa il suo poi sostituito al 55 con Ghirardi F, non cambia nulla, Panzetta , si sacrifica fa quello che può, al 55 subentra Frangi , al gol su una punizione superba , Trongadi, non sbaglia nulla, Salvadori, sempre pulito, Maiorano, sempre al centro del gioco , Maggio, non è al top, sostituito al minuto 79 da Tagliabue, buono il rientro , Marchiori gol sbocca risultato, Citterio, gioca sempre sul velluto, esce al minuto 55 e subentra Malacrida attivo sulla fascia , Cantaluppi L alla ricerca del gol e lo trova. Inoltre disposizione del tecnico Pili , Molteni, Pozzi, Rigo.
Dopo un primo tempo dominato dal tatticismo e poche emozioni. Al ventesimo punizione di Citterio dalla trequarti parato. Alla mezz’ora brivido per il Cantù Centurelli c’è. Al minuto 36 Panzetta da fuori al volo fuori. Occasione gol al trentasettesimo Ghirardi Lorenzo si invola e corre su tutta la fascia serve Cantaluppi Lorenzo che da pochi passi tira sul portiere.
Secondo tempo all’ottavo occasione sprecata da Citterio, gol al quattordicesimo con Marchiori dopo che gli ospiti su calcio d’angolo sfiorano l’impresa. Al minuto 17 Cantaluppi L ci prova ma tira fuori. Al minuto 21 Cantaluppi Lorenzo torna al gol su errore del portiere. Minuto 28 punizione subita da Marchiori calciata egregiamente da Frangi per il definito tre a zero. Alla mezz’ora Centurelli prende un colpo e si infortuna , ma resta come un guerriero tra i pali e si distende a difesa del risultato in un paio di occasioni. Per la cronaca, oggi inoltre mancavano per squalifica Pasqualin, Cantaluppi G, Collà Ruvolo e per scelta tecnica e infortunio Conti e Mascheroni.