Juniores Reg. B: Ardisci e Spera vs Cantù Sanpaolo 0 – 1
Vittoria di misura a Lazzago contro un Ardisci che puntava a difendere la propria porta . Un Cantù più volitivo che fa la partita.
Dopo un primo tempo con predominio territoriale canturino ma senza incidere. Azione Cantaluppi L per Marchiori, a lato sulla rimessa Cantaluppi in area e Frangi è murato. Poi varie punizioni ma senza successo. I nostri ragazzi si muovono bene, ma è l’Ardisci che ha una ghiotta occasione ma il Cantù si salva.
Secondo tempo subito pericoloso il Cantù con Marchiori ma la palla finisce sulla traversa. Occasione per Maiorano al ventitresimo ma il portiere respinge. Alla mezz’ora Cantaluppi G appena entrato sfiora il vantaggio. Al quarantesimo Ciccio Rigo sulla fascia (il migliore oggi) crossa e il capitano Maiorano insacca. Poi solo il Cantù Sanpaolo che gestisce e sfiora il raddoppio.
Formazione, Centurelli, Ghirardi, Rigo, Maiorano, Colla Ruvolo, Salvadori, Cantaluppi L, Maggio , Marchiori ( 65 Cantaluppi G ) , Frangi, Pasqualin. A disposizione Perri, Conti, Panzetta, Gatti, Malacrida, Tagliabue.
Angelo Meroni