Giovanissimi 2003: Inverigo vs. Cantù Sanpaolo 4 a 2
Prima partita di campionato per la neonata squadra dei giovanissimi 2003, fortemente voluta dalla società dopo l’assenza della scorsa stagione.
La gara, disputata sul campo di Via Milano, ha visto prevalere gli ospiti dell’Inverigo per 4-2, ma non sono mancate le note positive per i ragazzi di mister Cappelli, capaci di mettere in gioco delle buone giocate dopo poche settimane di preparazione.
Queste le parole del mister a fine gara:
” Sono tutto sommato soddisfatto per la prestazione, abbiamo ragazzi provenienti da diverse società e quindi con un bagaglio di esperienze calcistiche completamente diverse.
Ci stiamo ancora conoscendo reciprocamente, in queste prime settimane di allenamenti si è cercato in primis di formare un gruppo e di conseguenza di dare dei principi di gioco.
Abbiamo avuto diverse assenze dovute ad infortuni di tutti i generi, mai visti tutti insieme in 15 anni che alleno; questo ha rallentato un po’ il processo di preparazione alla stagione, ma abbiamo obiettivi molto più a lungo termine di una partita, quindi cercheremo di eliminare piano piano le imperfezioni e di esaltare le nostre qualità”