Prima Squadra: Cantù Sanpaolo vs Lariointelvi 5 a 0

 

Formazione Cantù – 1 Colotta – 2 Fumagalli – 3 Bellocco – 4 Musa – 5 Scaccabarozzi – 6 Bosaglia – 7 Mazzola – 8 Pesenti – 9 Ajouli – 10 Bosisio – 11 Bonacina

Formazione Lariointelvi – 1 Paganoni – 2 Dolcini – 3 Bottani – 4 Agnelli – 5 Gadola – 6 Puricelli M. – 7 Bianchi – 8 Posca – 9 Conti – 10  Cetti – 11 Puricelli L.

Partita iniziata al rallentatore con poche occasioni da ambo le parti. C’è un’occasione al 13° da parte di Bonacina , ma nulla di fatto. Al 30° fallo su Bonacina e punizione al limite dove il grande Mazzola non perdona e centra un goal da manuale.

Dopo il goal la partita sembra risvegliarsi e al 35° su assist di Ajouli, Bonacina segna il secondo goal con un bel pallonetto che spiazza il portiere.

Al 42° azione pericolosa degli avversari e Conti segna ma viene segnalato il fuorigioco .Passano 2 minuti e al 4° Bosisio mette in cascina la terza rete. Si va agli spogliatoi con tre reti a zero.

Secondo tempo abbastanza combattuto dove gli avversari cercano in tutti i modi di accorciare le distanze. Al 15° su punizione Scaccabarozzi mette fuori di poco, minuto dopo al 16° Bonacina restituisce un assist a Ajouli che mette a segno il quarto goal.

Gli avversari non riescono più a essere concentrati e al 26° doppietta di Bonacina. La partita finisce degradando sempre di più senza più emozioni. Un gran bel cinque a zero.