Prima Squadra: Cadorago E.Z. vs. Cantu’ Sanpaolo 1 – 0
Formazione Cadorago: 1 Asile – 2 Franzoso – 3 Volpi – 4 Lupi – 5 Corsaro – 6 Pacilio – 7 Di Gennaro – 8 Marinoni – 9 Zanotta – 10 Catale – 11 Miele
Formazione Cantù: 1 Colotta – 2 Conte- 3 Bellocco- 4 Musa – 5 Scaccabarozzi – 6 Bosaglia – 7 Brunati – 8 Pesenti – 9 Ajouli – 10 Bosisio – 11 Bonacina
La partita inizia sulla difensiva da entrambe le parti con pochissime occasioni da goal. C’è un tiro al 15° di Ajouli di poco fuori, al 22° azione pericolosa dei padroni di casa, ma sventata in tempo. Tutto fila liscio senza patemi d’animo fino allo scadere del primo tempo senza goal.
Secondo tempo, la partita sembra risvegliarsi e il gioco aumenta di giri, al 3° Ajouli ha una buona occasione ma spreca, all’11° i padroni di casa hanno loro una buona occasione ma riusciamo a frenare. Al 20° punizione del Cadorago e grande parata di Colotta e al 28° sfioriamo il goal.
Ormai siamo vicini alla fine della partita e con il pensiero di un buon pareggio ( risultato giusto per entrambi ) quando allo scadere del 48°( 3 minuti di recupero) il Cadorago beffa la difesa in area piccola e mette il sigillo della vittoria, subito dopo il fischio finale.
Perdere così ha tanto della beffa, con tanto amaro in bocca per tutti. Forza ragazzi, avete dimostrato comunque un buon calcio!!!!