Allievi Regionali A: Monza vs Cantù Sanpaolo 1-2
E vai…. MONZA 1 – CANTÙ SANPAOLO 2. Grandissima vittoria dei ragazzi di mister Roberto Perelli coadiuvato da due fantastici dirigenti Giorgio Molteni e Angelo Meroni super visionati da Ennio Galletti. Ma soprattutto appunto è il gruppo dai nuovi arrivati e al gruppo storico.
Partita attenta e di attesa dove il motto era prima non prenderle poi se si può offendere. Così è stato quando nel primo tempo sembrava aver imbavagliato il gioco monzese al trentacinquesimo sembrava crollare il castello al gol fortunoso locale. La reazione canturina non si è fatta attendere e al quarto del secondo tempo arriva il pareggio con Citterio che finalizza un azione perfetta. Poi il Monza cerca di portarsi in vantaggio ma è il Cantù Sanpaolo che ancora con Riccardo Citterio colpisce e mette a KO il più quotato Monza, poi i cambi con i ragazzi stremati dalla fatica. Per il risultato che oggi FINO ALLA FINE hanno dato tutto FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ non mollare mai.
Formazione : Fumagalli ,Mascheroni ,Gatti( Mangeruca ) ,CollaRuvolo ,Monti , Ghirardi , Pasqualin , Pistol , DelBianco( Mazara) Citterio( Zanardi ) Bonacina ( Molteni ). Ne Bisazza , Sala , Caimi.
Angelo Meroni