Allievi Regionali A: Cisanese vs Cantù Sanpaolo 0 – 0
Esordio positivo tra i pali di Federico Bisazza classe 2001 rientro in attacco di Del Bianco dopo tre turni e assenze importanti come quelle di Fumagalli, Citterio e Molteni che ne avrà per un mese. Cronaca inizio in sordina con supremazia territoriale canturina con qualche punizione ma senza velleità. La partita si infiamma attorno al ventesimo sempre su punizione di Pasqualin parata, ancora Pasqualin subisce un fallo non fischiato area di rigore.
Occasione per Del Bianco alto, poi è la Cisanese che punzecchia prima a lato poi Bisazza para. Ancora Cantù in attacco con Del Bianco e Pasqualin nulla di fatto poi Pistol recupera fallo ma finisce così il primo tempo. Ripresa al rallentatore e i canturini rischiano un calcio di rigore contro ma l’arbitro lascia giocare. Al nono Del Bianco alto poi ancora Cisanese. Al venticinquesimo fallo su Pasqualin al limite area calcia con palla che sfiora la traversa. Attorno alla mezz’ora bel fraseggio tra Bonacina e Pistol che poi calcia nulla di fatto. Qualche occasione per i locali ma è ancora il Cantù Sanpaolo che sfiora il gol con Colla Ruvolo che di testa impegna seriamente il portiere avversario che mette in angolo. Finale in apnea e tre minuti di recupero il Cantù rischia ma una difesa attenta di fronte agli ultimi assalti locali è Mangeruca a impensierire il nostro portiere e finisce 0 a 0 con un punto prezioso in vista della quota salvezza.
Formazione : Bisazza , Caimi ( Mascheroni ) , Gatti ( Mazara ) , CollaRuvolo , Monti , Ghirardi , Mangeruca, Pistol , Del Bianco ( Zanardi ) ,Bonacina ,Pasqualin. Ne Mensah , Sala. Mister Perelli
Fino alla fine forza ragazzi e non si molla un …..
Angelo Meroni