Allievi Regionali A: Cantù Sanpaolo vs Stezzanese 2-2

 

CantùSanpaolo 2 Vs Stezzanese 2

Inizio alla grande per i biancorossi con Del Bianco che non finalizza in gol un paio di occasioni. Così che gli ospiti approfittano al minuto 17 e passano in vantaggio. La reazione canturina non si fa attendere e prendono in mano la partita. Minuto 26 calcio d’angolo Bonacina spizzica di testa e la palla finisce in rete probabilmente deviazione di un difensore. Subito dopo ancora Del Bianco colpisce il palo. Vantaggio nell’aria alla mezz’ora è Pasqualin a segnare il 2 a 1. Risultato più che meritato così finisce il primo tempo.

Ripresa minuto 4 , episodio decisivo Pasqualin si incunea in area e piazza il pallone nel sette, proprio nel angolo dove rimbalza al triangolo interno porta e la palla esce ,per arbitro non è gol. Poi un pò di nervosismo che regala solo ammonizioni. Così arriva il pareggio intorno alla mezzora della Stezzanese. Poi i nostri ragazzi rimasti in dieci per espulsione di Mascheroni doppio giallo non mollano un centimetro e conquistano un preziosissimo pareggio ultra meritato.

Formazione: Fumagalli, Mascheroni, Gatti, Colla Ruvolo, Monti, Ghirardi, Bonacina (Zanardi), Pistol, DelBianco, Citterio (Mangeruca) Pasqualin, Ne Bright, Caimi, Mazara, Molteni, Sala. Mister Perelli.