Allievi Regionali A: Folgore Caratese vs Cantù Sanpaolo 1 – 2

 

Formazione :Fumagalli, Caimi,Gatti ( Zanardi ) ,Colla Ruvolo,Monti,Ghirardi,Mascheroni,Pistol, Pasqualin (Marchetti ) ,Bonacina( Mazara ) , Mangeruca n.e. Lucini.
Primo tempo dove sono episodi sfruttati dalla squadra locale e noi ha cercare le ripartenze anche perché con vento contro non si riusciva a giocare la palla decentemente così che la FolgoreCaratese prima sbaglia un rigore o meglio Fumagalli fa il numero uno e para alla grande (esorcizzando una frase detta poco prima nei spogliatoi) ma nulla può poco dopo su un tiro da fuori area. Prima dello scadere il nostri ragazzi creano una grande occasione ma non riescono a concretizzare.

La ripresa si suona un altra musica e la voglia di fare bene e vincere questa partita è eloquente per continuare il sogno chiamato salvezza. Merito di tutta la squadra ma è il solito Tommaso Pasqualin prima a procurarsi il rigore trasformato da capitan Ghirardi e dopo dieci minuti a realizzare il gol vittoria prima di abbandonare il campo, poi è pura gestione della partita e prendere i tre punti per continuare a SOGNARE E GIOCARCELA DOMENICA A BRUSAPORTO.

Angelo Meroni