Allievi Regionali A: Cantù Sanpaolo vs Luciano Manara 1 – 1
Un’altra occasione buttata al vento così che rosichiamo solo un punto alla quint’ultima in classifica e risaliamo al terz’ultimo posto in compagnia del Cinisello.
Canturini subito propositivi e vicinissimi al gol su punizione calciata da Mazara e spizzicata di testa da CollaRuvolo fuori, poi al decimo il gol arriva su rigore subito da Gatti e calciato da capitan Ghirardi. Subito dopo è Zanardi ben imbeccato da Bonacina ma la palla finisce a lato. Reazione Manara che colpisce il palo poi Mazara su punizione fuori. 25 esimo arriva il pareggio.
Secondo tempo arrivano i cambi al quarto minuto Citterio per Zanardi e al nono Del Bianco per Mazara. Ma è ancora una decisione arbitrale che decide la partita il clamoroso sbaglio di persona di una ammonizione data a Mangeruca che comporta il secondo giallo e l’espulsione. Da segnalare un clamoroso palo al ventitresimo di Bonacina e la coriacea resistenza dei ragazzi in dieci. Poi al 35esimo cambio Molteni per Gatti. Dopo partita da dimenticare tre espulsi due canturini e uno ospite ( Del Bianco e Colla Ruvolo ).
Formazione , Fumagalli ,Caimi, Mangeruca , CollaRuvolo, Ghirardi , Monti , Gatti, Pistol, Zanardi, Bonacina, Mazara. In panchina, Bisazza, Sala, DelBianco, Citterio, Molteni. Mister Perelli. Ora pensiamo al recupero con il Pontisola di giovedì forza ragazzi.
Angelo Meroni