Allievi Regionali A: MapelloBonate vs Cantù Sanpaolo 2-1

 

Trasferta in terra bergamasca per gli allievi regionali del Cantù Sanpaolo. Su un campo molto al limite della praticabilità si è disputato un mach equilibrato e alla fine sfortunato per i nostri ragazzi che li ha visti perdere per due reti a uno contro il MapelloBonate.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, un inizio secondo tempo disastroso e dopo nemmeno cinque minuti ci vede subire il gol dei locali. La reazione non è immediata nonostante il cambio di capitan Ghirardi per uno stanco Zanardi per la prima volta schierato dal primo minuto. Attorno alla metà del secondo tempo il raddoppio dei padroni di casa, gol fotocopia per il momentaneo due a zero nonostante il buon ritmo dei ragazzi. Quando tutto sembrava finito anche per l’infortunio del nuovo arrivato Citterio, ben sostituito da Molteni arriva il gol biancorosso di Bonacina che devia di testa in rete una punizione calciata da neo entrato attorno alla mezz’ora. Poi assedio finale, con i cambi di Mazara per Gatti e a tre minuti dalla fine di Sala per Mangeruca, ma il risultato non cambia.

Formazione, Fumagalli, Mascheroni, Gatti, Citterio, CollaRuvolo, Mangeruca, Bonacina, Pistol, Zanardi, DelBianco, Pasqualin. N.e, Mensah , indisponibili Monti e Caimi. Mister Perelli . Nulla è cambiato dobbiamo avere solo fiducia in noi stessi FORZA RAGAZZI FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ.

Angelo Meroni