Allievi Regionali A: Cantù Sanpaolo vs. Folgore Caratese 3 a 5

 

Ultima giornata girone d’andata per la categoria ALLIEVI REGIONALE del Cantù Sanpaolo e nonostante la sconfitta dei nostri ragazzi, ancora una volta non sono secondi a nessuno. Oggi contro la Folgore Caratese appunto con grinta e buona volontà che la posizione in classifica ci va molto stretta. Una partita al cardiopalma dove i canturini hanno giocato con ordine su di un campo al limite della praticabilità. Inizia la partita con botta e risposta in tre minuti prima in vantaggio la Folgore Caratese ma un grande Del Bianco replica per l’uno a uno. Poi intorno a metà primo tempo è ancora la squadra ospite a passare in vantaggio ma su azione di calcio d’angolo è CollaRuvolo attorno alla mezz’ora a incornare per il momentaneo due a due.

Nel secondo tempo ancora una volta gli ospiti su calcio di rigore per uno sfortunato intervento di Monti passano in vantaggio ma ancora Pasqualin su rigore procurato da Bonacina riporta in equilibrio la gara. Poi nel ultimo quarto d’ora la sfortuna si accanisce sul Cantù Sanpaolo per un ingiusto risultato finale . Cantù Sanpaolo 3 FolgoreCaratese 5.

Formazione Fumagalli, Caimi (38esimo Gatti ) , Mazara , Monti , Ghirardi , CollaRuvolo , Mangeruca , Pistol , Bonacina ( 64esimo Zanardi ) ,Del Bianco , Pasqualin , n.e. Sala . Mister Perelli.
BUON NATALE A TUTTI

 

Angelo Meroni