Prima squadra: Universal Solaro – Cantù Sanpaolo 3 a 2
Il Cantù Sanpaolo esce sconfitto dal campo dell’Universal Solaro per 3 a 2, e ad una partita dalla fine del campionato è penultimo in classifica alla pari con il Rovellasca 1910, ma con una differenza reti peggiore.
Dopo 29 partite, nel girone B, nulla ancora deciso, l’unica certezza è l’Albate che retrocederà in seconda categoria.
Per la vittoria finale del campionato, ed il passaggio diretto alla categoria superiore sono ancora in lizza, Base 96 (55 punti) e Universal Solaro (54 punti), che domenica prossima incontreranno rispettivamente Cadorago e Serenissima. La Base 96 sembra favorita in quanto il Cadorago è oramai tranquillo a metà classifica.
Per i Play Off è ancora in sospeso l’ultimo posto tra Cabiate (45 punti) e Guanzatese (42 punti), Altabrianza, Menaggio e Universal Solaro o Base 96, sono già qualificate. Se la Guanzatese, domenica prossima, vince con la Bregnanese e il Cabiate perde con la Faloppiese per la differenza reti dello scontro diretto l’accesso ai Play Off sarebbe della Guanzatese.
Ancora più complicata la situazione per determinare l’ultima squadra che si giocherà i Play Out.
Infatti la classifica finale che determinerà la griglia dei Play Out è ancora tutta da decidere.
Cantù Sanpaolo e Rovellasca 1910 (entrambi a a 30 punti), Faloppiese (32 punti), mentre Serenissima, Bregnanese e Real Anzano (tutte a 35 punti) lotteranno per non accedere alla lotteria dei Play Out.
Qui la situazione completa ad una giornata dalla fine della stagione regolare.