⚪️COMUNICATO UFFICIALE🔴

L’ASD Cantù Sanpaolo è lieta di ufficializzare l’ingresso, all’interno dell’organico societario, di Davide Colombo come Mental Coach.

Davide, dopo aver conseguito la certificazione di Mental Coach presso la Bocconi Sport Team e University Coaching, metterà a disposizione dei nostri atleti le competenze acquisite durante il periodo di formazione.

Il lavoro che verrà svolto sarà focalizzato sul miglioramento delle performance. In altre parole si lavorerà sulla definizione degli obiettivi di ogni singolo atleta, allenatore e del percorso per raggiungerli (non solo a livello sportivo).

Luca Luisi, Direttore Generale del Club, commenta così il suo ingresso all’interno della società: “La nomina di Davide è in linea con l’obiettivo strategico del Club di incrementare l’attenzione e la qualità dei servizi offerti al nostro staff tecnico, ai nostri atleti e alle loro famiglie. L’entrata in scena di un Mental Coach si inserisce nel più ampio percorso di innovazione e modernizzazione del Club volto alla realizzazione di un approccio sempre più orientato alla valorizzazione del talento.”