Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Biassono 4 – 2
Vittoria fondamentale per i nostri ragazzi per la permanenza in categoria. Una vittoria voluta e conquistata , dopo aver sofferto per quaranta minuti.
Vantaggio Biassono su nostra disattenzione al nono minuto. Poi solo Cantù Sanpaolo che domina in lungo e in largo. Due traverse e un palo prima del gol con Cantaluppi G, Molteni N e Menga e anche un possibile rigore su punizione dal limite calciata da Citterio e presa sul braccio da un avversario. Al minuto 39 il gol di Pagani (oggi grande protagonista come tutti) lesto a colpire una palla respinta dal palo.
Secondo tempo subito all’attacco e Germano conclude sul portiere poi brivido e Biassono vicino al vantaggio la palla finisce sulla traversa. Poi ancora Cantù che ci crede e al minuto 58 Pagani calcia dall’angolo e da dietro Galbiati incorna per il vantaggio canturino. Un momento di calo e pareggiano gli ospiti al minuto 67. Ma neanche un minuto e capitan Cantaluppi G imbeccato ancora da Pagani riporta in vantaggio i biancorossi. Primo cambio al minuto 76 Manrique per Menga. Poi al minuto 85 Germano per Cantaluppi G che sigla il 4 a 2 finale. Prima della fine due cambi Mauri per Molteni N e Molteni A per Pagani. Adesso andiamo avanti, due partite per finire la stagione in un posto in classifica più consono ai nostri valori. VAMOS.
FORMAZIONE: Gargano, Menga, Ghirardi, Citterio, Vaghi, Galbiati, Molteni N, Germano, Cantaluppi G, Pagani, Cavagna. A disposizione del tecnico Paolino, Andreotti, Mauri, Molteni A, Manrique, Gentile, Maspero.