Presentazione del progetto “Città di Cantù”



E’ stato presentato oggi 05/04/2019 presso il Comune di Cantù alla presenza dell’Assessore alla Cultura Avv. Matteo Ferrari e dell’Assessore allo Sport Sofia Guanziroli, il progetto

“CITTÀ DI CANTÙ”.

I Presidenti delle associazioni sportive canturine “GSO Castello Città di Cantù” Giovanni Bettio- rappresentato dal Vicepresidente Ferruccio Della Valle, “Asd Cantù Sanpaolo”- sig. Gennaro Novelli- “ASD San Michele” -Sig. Ruggero Spinelli, hanno formalizzato la firma dell’accordo di collaborazione e dichiarazione di intenti comuni, volto a costituire uno stabile coordinamento tra le tre società che pur mantenendo la loro autonoma identità agiranno di concerto tra loro per la promozione, gestione e diffusione dell’attività sportiva a livello cittadino, con reciproco supporto e con ottimizzazione e condivisione delle risorse e delle strutture.

Referenti societari del progetto –oltre ai Presidenti- saranno rispettivamente Ferruccio della Valle, Elena Borghi e Paolo Martinelli.

Ruolo di garante e supervisore del progetto è affidata al Prof. Diego Trombello Resp. Tecnico Regionale F.I.G.C. settore giovanile e scolastico, che ha introdotto la presentazione.