Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Meda 3 – 2

 

Vittoria al cardiopalma, visto che dopo trentasette minuti eravamo in vantaggio per tre reti a zero.

Frangi al decimo, punizione per fallo su Pasqualin batte in area e Marchiori devia in porta. Alcuni tentativi ospiti senza esito ed è al minuto 31 che Conti egregiamente ruba palla per Frangi che lancia lungo dove arpiona la palla Ciccio Colombo, salta il portiere e mette in rete. Minuto 37 fallo su Malacrida ancora Frangi a battere in area e Marchiori colpisce ed è tre a zero. Poi è il Meda a rendersi pericoloso ma Gargano para su punizione calciata dal limite, ma nulla può allo scadere del primo tempo quando Colombo perde il pallone a metà campo e il Meda ne approfitta 3 a 1 al riposo.

Inizio secondo tempo cambio Maiorano per Collà Ruvolo infortunato. Inizio bene il Cantù con Pasqualin con un tiro da lontano deviato in angolo, poi sia Marchiori che Malacrida non sfruttano l’occasione per il quarto gol. Poi Il Meda al quattordicesimo a rendersi pericoloso. I cambi 16esimo Cantaluppi per bomber Marchiori e al diciannovesimo Ghirardi F per uno spento Pozzi. E al minuto 21 lo stesso neo entrato procura il calcio di rigore realizzato dal Meda. Poi la partita si infiamma e soprattutto si innervosisce, l’arbitro non è più lucido e non concede un rigore al Cantù. Minuto 43 punizione di Frangi poco a lato. Partita sembrava finita ma l’arbitro concede sei minuti di recupero e al minuto 50 punizione per il Meda che Gargano devia in calcio d’angolo.

Formazione, Gargano, Ghirardi L, Pozzi, Frangi, Salvadori, Conti, Malacrida, Collà Ruvolo, Colombo, Marchiori, Pasqualin a disposizione di mister Pili, Centurelli, Trongadi, Maiorano, Cantaluppi G, Tagliabue, Ghirardi F, Rigo.

Angelo Meroni