Juniores Reg. B | Coppa Lombardia: Cantù Sanpaolo vs Arcellasco 3 – 5 (d.c.r.)

 

Coppa Lombardia juniores regionale B. Ottavi di finale asd CantùSanpaolo 3 (2) Arcellasco 5(2)dcr.
Inizia male per i canturini che dopo cinque minuti perdono per infortunio Citterio e si aggiunge alla lista (Gatti, Maggio, Molteni e Del Bianco ) sostituito da Cantaluppi G. Al sesto minuto vantaggio Arcellasco. Reazione bianco rossa che porta al rigore subito da Cantaluppi L che lo stesso calcia . Parato. Al minuto 40 altro rigore subito e calciato da Pasqualin Gol. Prima della fine del primo tempo Cantaluppi G di testa su punizione calciata da Tagliabue vicino al gol ma la gioia è negata da una gran parata.

SecondoTempo è il Cantù a dominare, al sesto Marchiori sul portiere, minuto 13 Malacrida servito da un avversario, angolo. Al minuto 22 fallo su Pasqualin al limite del area , Cantaluppi L è lesto a recuperare il pallone e con una magia mette in rete. 2 a 1. Minuto 28 cambio Rigo per Tagliabue. Alla mezzora ancora gli ospiti attaccano e pareggiano. Minuto 36 cambio Ghirardi per Pasqualin .Prima della fine occasione per Cantaluppi G ma il portiere salva . Poi la lotteria dei rigori che premia l’ Arcellasco.

Formazione, Centurelli, Malacrida, Tagliabue, Maiorano, Salvadori, Trongadi, Pistol, Pasqualin, Marchiori, Citterio, Cantaluppi L, a disposizione. Gargano , Cantaluppi G, Ghirardi, Rigo, Molteni, Del Bianco, Colla’ Ruvolo, mister Pili. FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ

Angelo Meroni