Juniores Reg. B: Bovisio Masciago vs Cantù Sanpaolo 1 – 5

 

Anche se il risultato è tondo tondo, un inizio shock per i nostri ragazzi.

Primo tempo: doccia fredda dopo appena un minuto il Bovisio in vantaggio. Imbarazzante. Timida reazione canturina con Pistol per Malacrida scambio con Cantaluppi L e Malacrida fuori. La sveglia arriva dopo la parata di Centurelli, Simone Marchiori inventa un gran gol al minuto 14′. Poi solo Cantù con le solite occasioni sbagliate con Citterio e Marchiori. Alla mezz’ora punizione di Citterio che imbecca Cantaluppi ed è il raddoppio. Minuto 40 ancora Marchiori su punizione subita da Pasqualin Gol 3 a 1 e doppietta personale.

Secondo tempo: al secondo minuto è ancora il Cantù Sanpaolo che con Marchiori sfrutta una punizione ma la palla è salvata sulla linea di porta. Ancora Marchiori al quinto potrebbe concludere ma invece serve Pasqualin che sbaglia. Il gol arriva al nono azione Pasqualin per Pistol che in piena area serve Rigo per il 4 a 1. Al sedicesimo cambio Gatti per Rigo e al 18 Cantaluppi G per Cappelletti, nel frattempo brivido per il Cantù ma Centurelli c’è. Minuto 24 rigore su Pasqualin che regala il 5 a 1 finale prima del cambio con Mascheroni . Altri cambi alla mezz’ora Collà Ruvolo per Tagliabue e poco dopo Del Bianco per Citterio , da segnalare prima della fine un tiro di Cantaluppi G da fuori parato e al quarantaduesimo espulso un ragazzo del Bovisio dopo un contatto con Centurelli.

Formazione: Centurelli, Malacrida, Rigo, Citterio, Trongadi, Tagliabue, Pistol, Cappelletti, Cantaluppi L, capitan Marchiori, Pasqualin, a disposizione Gargano, Mascheroni, Ghirardi, Gatti, Colla Ruvolo, Cantaluppi G, Del Bianco Mister Pili.

FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ.