Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Arcellasco 4 – 2
Confronto al vertice tra due delle tre prime della classe .
Ed è il Cantù a fare la partita , primo tempo dominato dal Cantù con un Pasqualin scatenato e in gol al decimo lesto a riprendere una palla su errore del portiere. Poi dopo tre minuti l’ Arcellasco vicino al pari ma Centurelli c’è. Minuto 24 Cantaluppi L si guadagna e realizza il calcio di rigore 2 a 0 e Arcellasco in dieci uomini. Prima della fine del primo tempo almeno cinque palle gol con Tagliabue, Cantaluppi L, Pasqualin e Gatti più facile sbagliare che realizzare , quella più importante al quarantesimo la traversa colpita da Cantaluppi L nel frattempo il cambio Cappelletti per Maggio infortunato.
Secondo tempo iniziato all’attacco con Cappelletti che conclude sul portiere , ma quando sembra essere in mano ai nostri ragazzi è l’ Arcellasco ad accorciare le distanze all’ottavo. Subito la reazione canturina con Malacrida ed è tre a uno. Poi il cambio Collà Ruvolo per Salvadori. Arcellasco su punizione al minuto 16 realizza il tre a due. Al ventesimo cambio Ghirardi per Gatti e al 27′ Cantaluppi G per Marchiori. Attorno alla mezz’ora prima il Cantù con Cantaluppi G per Cantaluppi L assist per Pasqualin fuori e subito brivido ma ancora una volta Centurelli c’è. Al minuto 38 rigore per il Cantù che Lorenzo Cantaluppi realizza la personale doppietta. Dopo 4 minuti di recupero arriva la meritata vittoria per 4 reti a 2. Rimanendo in vetta alla classifica.
Formazione, Centurelli, Malacrida, Gatti, Citterio, Salvadori, Tagliabue, Maiorano, Maggio, Cantaluppi L, Marchiori, Pasqualin. A disposizione Del Bianco, Pistol, Colla Ruvolo , Ghirardi, Mascheroni, Cappelletti, Cantaluppi G. Mister Pili.
FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ.
Angelo Meroni